Condizioni Uso

CONDIZIONI D'USO DEL SITO

 

Termini e condizioni di utilizzo

Il sito www.ripaoperafestival.it ("Sito") è di proprietà esclusiva dell'Associazione Musicale Ripatransone Opera Leonis Festival ("R.O.L.F."), con sede in C.so Vittorio Emanuele II,140 63065 Ripatransone (AP). Il Sito è un servizio di informazioni online fornito da R.O.L.F. Il suo utilizzo è subordinato all'accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito stabiliti. L'utente prende atto e comunque conviene:

1) che R.O.L.F. si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni delle presenti Note Legali in qualsiasi momento;

2) le Note Legali come modificate costituiranno i nuovi termini e condizioni.

 

 

Limiti all'utilizzo

Marchi, cataloghi, grafica, contenuti, layout e codice HTML di tutto il Sito sono © Copyright di R.O.L.F. a o dei rispettivi possessori.

Tutto il materiale di terze parti, non di proprietà di R.O.L.F., è citato soltanto per scopi strettamente legati all'attività dell'associazione e su di esso R.O.L.F. non ha alcun diritto né responsabilità. I contenuti del Sito non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto da parte di R.O.L.F., salvo per utilizzo strettamente personale.

 

 

Limiti di responsabilità

Le informazioni contenute nel Sito sono fornite in buona fede e R.O.L.F. le ritiene accurate. In nessun caso R.O.L.F. sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, causato dall'utilizzo del Sito. Le informazioni contenute nel Sito possono essere tecnicamente inaccurate o viziate da errori tipografici. Le informazioni possono essere modificate o aggiornate senza preavviso. R.O.L.F. può anche migliorare, cambiare o eliminare alcune sezioni del Sito senza preavviso.

 

 

Links

Eventuali collegamenti a siti web di terze parti. R.O.L.F. non garantisce e non si assume alcuna responsabilità circa i contenuti e le informazioni contenute nei siti web di questi soggetti terzi.

R.O.L.F. non garantisce e non ha alcuna responsabilità circa i contenuti, le disponibilità, il funzionamento e gli adempimenti di qualunque sito web (o applicazione) che al Sito può essere collegato o attraverso il quale si può avere accesso al Sito.

 

 

Informazioni ricevute da R.O.L.F.

Salvo diversa comunicazione da parte del mittente, qualsiasi materiale inviato ad R.O.L.F., per esempio via e-mail, sarà ritenuto di natura non confidenziale. R.O.L.F. non avrà obblighi di alcun tipo rispetto a tale materiale e sarà libera di riprodurlo, usarlo, rivelarlo, mostrarlo, pubblicarlo, trasformarlo, farne opere derivate e distribuirlo, senza limiti. Chiunque invia materiale accetta inoltre di tenere indenne R.O.L.F. da qualsiasi azione da parte di terzi in relazione al materiale stesso.

 

 

Legge e giurisdizione

Queste condizioni sono regolate dalla Legge Italiana.

Il Foro di Fermo avrà giurisdizione e competenza esclusiva per eventuali controversie.

 

Ass. Musicale R.O.L.F. Corso Vittorio Emanuele II, 140 63065 Ripatransone (AP) - Email info@ripaoperafestival.it

Fisso/Fax 06 9628802 (h.9.30-12.30, 16-20 – giorni feriali)

 

 

 

 

Copyright © 2015 Associazione Musicale “Ripatransone Opera Leonis Festival”